TORNEO DI NATALE - Squadra C U15 vs Squadra D U15 0-2

La Squadra C U15 perde per 2-0 contro la Squadra D U15 nella 1ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale in programma dal 12 al 15 dicembre
13.12.2019 15:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 1ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019 la Squadra C Under 15 del CT Giovanni Valenti perde per 2-0 contro la Squadra D Under 15 della CT Patrizia Panico.

Ha seguito l'evento per TuttoNazionali.com, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI

TORNEO DI NATALE 2019

GIRONE UNICO
Squadra A U15
Squadra B U15
Squadra C U15
Squadra D U15

1ª GIORNATA (Venerdì 13 Dicembre 2019)
Ore 11:00 - Squadra A U15 vs Squadra B U15 1-2
Ore 15:00 - Squadra C U15 vs Squadra D U15 0-2

CLASSIFICA
1° - Squadra D U15 - 3 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 2 - GS: 0 - DR: 2
2° - Squadra A U15 - 3 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 2 - GS: 1 - DR: 1
3° - Squadra B U15 - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 1 - GS: 2 - DR: -1
4° - Squadra C U15 - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 0 - GS: 2 - DR: -2

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2019 | Girone Unico | 1ª Giornata

Venerdì 13 Dicembre 2019 - ore 15:00

Centro Tecnico Federale "Luigi Ridolfi", Campo 1 "Fabio Bresci" di Coverciano (FI)

Squadra C U15 vs Squadra D U15 0-2

SQUADRA C U15 (4-3-2-1) : Calvani (31' Sfriso); Arba (31' Lucich), Leuzzi (31' Megna), D'Achille (31' Corradini), Milani (31' Fragnelli); Ricordi (31' Morana), Mignani (C) (31' Mari [C]), Manissero (31' Milo); Zenzola (31' Presta), Balleello (31' Owuso); Ligi (31' Di Serio).
A disp.: -
All.: Valenti.



 

SQUADRA D U15 (4-3-2-1) : Raimondi (31' Scarpato, 48' Raimondi); Casali (31' Grieco), Domanico (31' Pezzella), Serra (31' Malaspina), Saiani (31' Piantedosi [C]); Troise (31' Marazzotti), Lipani (31' Tonon), Di Maggio (C) (31' Ripani); Leone (31' Benedetti), Martins (31' Vilardi); Marconi (31' Mangiameli).
A disp.: -
All.: Panico.


 

Arbitro: Sig. Matteo Canci di Carrara.
Assistente 1: Sig. Stefano Gaddoni di Faenza.
Assistente 2: Sig. Francesco Tagliaferri di Faenza.

Marcatori: 9' Troise (Squadra D U15), 16' Di Maggio (Squadra D U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 2+2'st. Calci d'angolo: 0-7. Temperatura: 8°C (Pioggia).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra D.

2' - Troise, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 8 della Squadra D è respinto in calcio d'angolo dalla sinistra dall'estremo difensore della Squadra C, Calvani, distesosi sulla sua destra.

3' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Troise per Lipani che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 4 della Squadra D è bloccato dall'estremo difensore della Squadra C, Calvani, posizionato centralmente.

5' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Troise per Martins che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in tuffo del numero 11 della Squadra D termina di poco a lato alla destra della porta della Squadra C.

6' - Percussione palla al piede da parte Marconi che, giunto nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 9 della Squadra D termina alta a lato alla destra della porta della Squadra C.

9' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Calcio di punizione dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore della Squadra C calciato, con il destro, da Troise. La conclusione a giro del numero 8 della Squadra D, dopo aver superato la barriera, trafigge l'estremo difensore avversario, Calvani, sotto al sette alla destra della porta della Squadra C.

11' - Martins, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 della Squadra D termina di poco alta a lato alla destra della porta della Squadra C.

16' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Di Maggio, dopo essersi accentrato dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 della Squadra D trafigge l'estremo difensore della Squadra C, Calvani, sul secondo palo.

17' - Marconi, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 della Squadra D termina alto a lato alla destra della porta avversaria.

18' - Troise, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 8 della Squadra D termina di poco a lato alla sinistra della porta della Squadra C.

27' - Lipani, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 4 della Squadra D termina alta a lato del sette alla destra della porta della Squadra C.

28' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra, si innesca un batti e ribatti in area di rigore della Squadra C prima che il pallone arrivi sui piedi di Saiani, il quale, dai pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, calcia a rete. Il mancino del numero 3 della Squadra D termina a lato alla destra della porta avversaria.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra C è sotto per 2-0 contro la Squadra D all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti all'intervallo. Nella Squadra C: escono Calvani, Arba, Leuzzi, D'Achille, Milani, Ricordi, Mignani, Manissero, Zenzola, Balleello e Ligi, entrano Sfriso, Lucich, Megna, Corradini, Fragnelli, Morana, Mari, Milo, Presta, Owuso e Di Serio. Nella Squadra D: escono Raimondi, Casali, Domanico, Serra, Saiani, Troise, Lipani, Di Maggio, Leone, Martins e Marconi, entrano Scarpato, Grieco, Pezzella, Malaspina, Piantedosi, Marazzotti, Tonon, Ripani, Vilardi, Benedetti e Mangiameli.

31' - Inizia la ripresa: batterà Squadra C.

35' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia della Squadra C, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Tonon che, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 17 della Squadra D è murato dalle maglie dei difendenti avversari.

37' - Benedetti, posizionato spalle alla porta nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 20 della Squadra D è bloccato a terra, in due tempi, dall'estremo difensore della Squadra C, Sfriso, distesosi sulla sua sinistra nei pressi dell'angolino basso.

42' - Marazzotti, dopo aver ricevuto palla sui 20m in posizione centrale da Ripani, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 18 della Squadra D, eseguita con la punta, termina a lato alla sinistra della porta della Squadra C.

48' - Dodicesimo cambio Squadra D: esce Scarpato per infortunio, entra Raimondi.

51' - Benedetti, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Marazzotti che, posizionato nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione al volo del numero 18 della Squadra D, dopo aver rimbalzato a terra, è bloccata dall'estremo difensore della Squadra C, Sfriso, posizionato centralmente.

53' - Tonon, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale da Ripani, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 17 della Squadra D termina alta sopra il sette alla destra della porta della Squadra C.

57' - Vilardi, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria da Tonon, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 23 della Squadra D termina sull'esterno della rete sul primo palo.

58' - Benedetti, dai pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l'accorrente Marazzotti che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola della Squadra C, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro del numero 18 della Squadra D termina clamorosamente alto sopra la traversa centralmente.

59' - Benedetti, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 20 della Squadra D termina di poco a lato alla destra della porta della Squadra C.

60' - L'arbitro, il Sig. Matteo Canci di Carrara, assegna due (2) minuti di recupero.

60'+1 - Milo, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 19 della Squadra C termina sopra la traversa centralmente.

60'+2+2 - Termina a Coverciano (FI). La Squadra C perde per 2-0 contro la Squadra D nella 1ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019.