TORNEO DI NATALE - Squadra C U15 vs Squadra D U15 1-2

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
07.12.2018 14:50 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 1ª giornata del Torneo di Natale 2018 la Squadra C Under 15 del CT Carmine Nunziata perde per 2-1 contro la Squadra D Under 15 del CT Patrizia Panico.




 

TABELLINO

Torneo di Natale 2018 - 1ª Giornata

Venerdì 7 Dicembre 2018 - ore 15:00

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra C U15 vs Squadra D U15 1-2

SQUADRA C U15 (4-2-3-1) : Pezzolato (31' Bolletta); Corelli (31' Pregnolato), Pellegrini (31' Barracane), Nobile (C) (31' Martini), Rigo (31' Ferrante); Maressa (31' Straccio [C]), Rossi G. (31' Falconi); Turco (31' Liguori), Accornero (31' Zucco), Scognamiglio (31' Saponara); Condello (31' Mancini).
A disp.: -
All.: Nunziata.
 

SQUADRA D U15 (4-2-3-1) : Manzari (31' Bertini T.); Marocco (31' Missori), Biagetti (31' Prati), Elefante (31' Cagia), Bozzolan (31' Pelamatti); Faticanti (31' Palella), Hasa (31' Ndour); Biral (31' Sette), Alesi (C) (31' Mele), Vignato (31' Selvini); Curatolo (31' Pesce [C]).
A disp.: -
All.: Panico.

 

Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale:

Marcatori: 2' Condello (Squadra C U15), 25' Biral (Squadra D U15), 30' Curatolo (Squadra D U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 2-7. Temperatura: 12°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: 250 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra C.

2' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Turco, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 7 della Squadra C non è trattenuto in uscita bassa dall'estremo difensore avversario, Manzari, prima che Condello, attentissimo sul primo palo, ne approfitti realizzando il tap in vincente con il destro da due passi.

11' - Vignato, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla a seguire, elude il diretto marcatore e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra C, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 11 della Squadra C è respinto dall'estremo difensore avversario, Pezzolato, posizionato centralmente.

11' - Biral, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il  destro, per Curatolo che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola della Squadra C, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro a mezz'altezza del numero 9 della Squadra D è deviato in corner dalla destra dall'ottima uscita bassa dell'estremo difensore avversario, Pezzolato, reattivissimo nella circostanza.

12' - Corner dalla destra calciato, con il destro, da Hasa per Curatolo che, posizionato a centro area, conclude a rtete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 della Squadra D termina alto sopra la traversa centralmente.

15' - Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Rigo che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il sinistro, per Condello che, posizionato a centro area, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 9 della Squadra C è deviato in corner dalla sinistra da un difensore della Squadra D.

18' - Tentativo dalla distanza da parte di Faticanti. Il destro rasoterra del numero 6 della Squadra C, scagliato dai 25m in posizione centrale, termina a lato alla destra della porta avversaria.

22' - Scognamiglio, dopo aver ricevuto uno splendido cambio di gioco da parte di Turco, controlla difettosamente e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 11 della Squadra C è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore della Squadra D, Manzari, posizionato sul primo palo.

24' - Curatolo, ottimamente servito in area di rigore avversaria, controlla e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola della Squadra C, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 9 della Squadra D termina ampiamente a lato alla destra della porta avversaria.

25' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Biral, ottimamente servito in area di rigore avversaria, controlla a seguire e, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il violento destro a mezz'altezza del numero 7 della Squadra D trafigge l'estremo difensore della Squadra C, Pezzolato, sul primo palo consentendo alla formazione della Panico di pareggiare.

26' - Percussione palla al piede da parte di Accornero che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 10 della Squadra C è bloccato a terra dall'estremo difensore avversario, Manzari, distesosi sulla sua destra.

29' - Alesi, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale, si aggiusta il pallone e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 10 della Squadra D termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

30' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Alesi, dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Curatolo che, inseritosi sul secondo palo, trafigge l'estremo difensore della Squadra C, Pezzolato, con un tap in ravvicinato portando in vantaggio i ragazzi della Panico.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra C è sotto per 2-1 contro la Squadra D all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra C: escono, entrano. Nella Squadra D: escono, entrano.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra D.

36' - Liguori, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra del numero 19 della Squadra C, scagliato dal limite in posizione centrale, è bloccato a terra dall'estremo difensore della Squadra D, Tommaso Bertini, posizionato centralmente.

43' - Ndour, ottimamente servito nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversaria dal destro rasoterra filtrante di Mele, controlla, finta l'esecuzione di tiro e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 18 della Squadra D è murata dall'intervento in scivolata di Straccio.

45' - Pesce, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 21 della Squadra D termina a lato alla sinistra della porta della Squadra C.

46' - Mele, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro ad incrociare del numero 19 della Squadra D è respinto, con i piedi, dall'estremo difensore della Squadra C, Bolletta, posizionato centralmente.

49' - Pesce, dopo aver ricevuto un lob filtrante eseguito con il destro da Ndour, calcia a rete, di prima intenzione, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale. Il destro in girata del numero 21 della Squadra D termina di poco alto sopra il sette alla sinistra della porta della Squadra C.

55' - Selvini, dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il destro, per Pesce che, posizionato spalle alla porta a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 21 della Squadra D termina ampiamente a lato alla sinistra della porta avversaria.

56' - Corner dalla sinistra calciato, con il mancino, da Pelamatti per Selvini che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 23 della Squadra D termina di pochissimo alto sopra il sette alla destra della porta avversaria.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra C perde per 2-1 contro la Squadra D nella 1ª giornata del Torneo di Natale 2018.