Corradi: «Due partite vere. I ragazzi sono stati bravi»

Il CT dell'Italia Under 17 ha parlato al termine dell'amichevole internazionale odierna vinta 1-0 contro i pari categoria dell'Ungheria
01.12.2022 16:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Corradi: «Due partite vere. I ragazzi sono stati bravi»

Il Commissario Tecnico dell'Italia Under 17, Bernardo Corradi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it) al termine dell'amichevole internazionale odierna, la seconda e ultima in programma in tre giorni, che ha visto gli Azzurrini vincere 1-0 contro i pari categoria dell'Ungheria (Ungheria U17 vs Italia U17 0-1, 1° dicembre 2022) presso il Global Football Park di Telki (Ungheria):

«È andata bene, due partite vere per l’agonismo messo in campo da ambo le squadre - dichiara il CT azzurro -. Un test assolutamente attendibile,  visto anche il valore degli ungheresi, una buona squadra che ha cercato in tutti i modi di vincere. Ma i ragazzi sono stati bravi e si sono ben comportati, mantenendo alto, nelle due gare, il livello qualitativo del gioco. Un grande segnale quello dato dai ragazzi provenienti dal Torneo dei Gironi, novità che si sono subito integrate grazie alla grande armonia che regna nel gruppo».