Corradi: «Una bella partita. Puntiamo a vincerle tutte e tre»

Il CT dell'Italia U17 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine dell'incontro vinto 5-0 contro i pari categoria dell'Albania a Portadown
27.10.2021 19:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Bernardo Corradi
Bernardo Corradi
© foto di Getty Images

Il Commissario Tecnico dell'Italia Under 17, Bernardo Corradi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it) al termine della 1ª giornata del Gruppo 12 della fase di qualificazione alla fase élite della UEFA European Under-17 Championship Israel 2022, che ha visto gli Azzurrini vincere 5-0 contro i pari categoria dell'Albania (Italia U17 vs Albania U17 5-0, 27 ottobre 2021) presso lo Shamrock Park di Portadown (Irlanda del Nord):

«Una bella partita - dichiara il CT azzurro - con un primo tempo ricco di occasioni che per mera sfortuna, non si sono concretizzate. Una ripresa con i ragazzi che non hanno mollato la pressione e poi, una bella vittoria».

Sulla qualificazione alla fase élite: «Noi puntiamo alle tre vittorie in questo torneo. Dobbiamo aspettare la partita della Scozia questa sera solo per avere la matematica certezza già da oggi».