Franceschini: «I ragazzi hanno dimostrato carattere e personalità»

Il CT dell'Italia Under 18 ha parlato al termine dell'amichevole internazionale vinta 1-0 contro i pari categoria della Serbia
21.09.2022 18:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Daniele Franceschini
Daniele Franceschini
© foto di Getty Images

Il Commissario Tecnico dell'Italia Under 18, Daniele Franceschini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), ai microfoni di Rai Sport al termine dell'amichevole internazionale odierna, che ha visto gli Azzurrini vincere 1-0 contro i pari categoria della Serbia (Italia U18 vs Serbia U18 1-0, 21 settembre 2022) presso lo Stadio Gran Sasso d'Italia "Italo Acconcia" di L'Aquila (AQ):

 «Si è sempre contenti dopo una vittoria - dichiara il CT azzurro -, soprattutto se supportata da una bella prestazione. I ragazzi hanno dimostrato carattere, personalità e di saper soffrire. Abbiamo iniziato bene il nostro percorso anche se ci sono cose da migliorare. Bello il gol di Esposito, altrettanto bella l’azione di Graziani che ha favorito il vantaggio. Quando riesci a creare è più facile raggiungere la vittoria».