PAGELLE ITALIA U17 vs PARAGUAY U17 1-2 - Rinaldi incerto

L'Italia Under 17 perde per 2-1 contro il Paraguay Under 17 a causa delle reti messe a segno da Diego Duarte al 37' e da Quinoñez al 52'
04.11.2019 02:35 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

RINALDI, voto 5 - Subisce due reti non dimostrandosi incerto sia sulla prima che sulla seconda rete paraguaiana.

MORETTI, voto 5,5 - Pattuglia la fascia destra concedendo colpevolmente il cross a Rodrigo López in occasione del pari avversario.

RICCIO, voto 5,5 - Affianca diligentemente Pirola perdendosi Diego Duarte nella circostanza dell'1-1 paraguaiano.

PIROLA, voto 6,5 - Macchia lievemente la sua prova, caratterizzata dall'1-0 azzurro, vivendo un concorso di colpa con Riccio sull'1-1 avversario.

BARBIERI, voto 6 - Gioca a piede invertito lungo la corsia di sinistra alternando disattenzioni difensive a cross degni di nota.

BOSCOLO CHIO, voto 6,5 - Conferisce intraprendenza alla mediana di Nunziata cercando, e non trovando, la via del gol.

PANADA, voto 6 - Distribuisce ordinatamente il gioco in mezzo al campo non prendendosi grosse responsabilità in fase offensiva (dal 55' BRENTAN, voto 6 - Subentra a Panada fornendo nuove geometrie al centrocampo azzurro).

GIOVANE, voto 5,5 - Inizia positivamente calando, in maniera progressiva, con il passare dei minuti.

CAPONE, voto 5 - Fatica a trovare la giusta posizione in campo rendendosi protagonista di una prestazione decisamente anonima.

ORISTANIO, voto 6,5 - Regala lampi della sua classe sfiorando, più e più volte, la rete personale (dal 55' TONGYA, voto 6,5 - Sostituisce Oristanio affondando costantemente lungo la fascia di competenza).

ARLOTTI, voto 5 - Cammina lungo il fronte d'attacco azzurro non creando grossi grattacapi alla retroguardia paraguaiana.

All. NUNZIATA, voto 6 - Effettua un ampio turnover, poiché già qualificato agli ottavi, ottenendo una sconfitta strategica contro il Paraguay.