Nicolato: «Avremmo potuto fare meglio. Partita difficile»

Il CT dell'Under 21 commenta il pareggio 1-1 degli Azzurrini con i pari categoria della Repubblica Ceca svoltasi quest'oggi a Celje in Slovenia
24.03.2021 21:20 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Paolo Nicolato, Commissario Tecnico dell'Italia Under 21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (UEFA) [uefa.com], al termine della 1ª giornata del Gruppo B della fase a gironi della fase finale della UEFA European Under-21 Championship Hungary-Slovenia 2021, che ha visto gli Azzurrini pareggiare 1-1 contro i pari età della Repubblica Ceca (Repubblica Ceca U21 vs Italia U21 1-1, 24 marzo 2021) presso lo Športni park pod Golovcem di Celje (Slovenia):

«Nel secondo tempo avremmo potuto fare un po' meglio - dichiara il CT azzurro -, alcuni ragazzi non hanno ancora il ritmo gara. Queste sono partite difficili, siamo stati bravi a creare anche in 10 uomini. Abbiamo costruito molte occasioni, siamo stati un po' sfortunati su varie conclusioni in porta. Il pareggio? Dobbiamo cercare di fare il massimo: vincere sarebbe stato meglio, ma perdere sarebbe stato peggio».