Capotondi: «L'Universiade è una festa. Tiferò per gli Azzurri di Arrigoni»

Il vice Presidente della Lega Pro parla alla vigilia della 30th Summer Universiade Napoli 2019 in programma dal 2 al 13 luglio in Campania
01.07.2019 20:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lega-pro.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Cristiana Capotondi, vice Presidente della Lega Pro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Lega Pro (lega-pro.com), alla vigilia della 30th Summer Universiade Napoli 2019 in programma dal 2 al 13 luglio in Campania:

«L'Universiade è un appuntamento gioioso per gli atleti di tutto il mondo - dichiara l'attrice romana -. Una festa ma anche una vetrina importante per chi vi partecipa e per tutta l’Italia. Spero che si possano vincere tante medaglie. E naturalmente tiferò per gli Azzurri di Daniele Arrigoni, oltre che per il calcio femminile».

Sull'Italia Universitaria maschile: «Sono convinta che possiamo fare bene. Arrigoni è un tecnico preparato, che ha una grande esperienza da giocatore, è un allenatore scrupoloso che conosce molto bene il calcio. In questo caso poi credo che sia importante la motivazione e credo che chi fa parte di questo gruppo sia convinto e determinato».

Sul fatto di ospitare la manifestazione: «Le occasioni vanno sfruttate nella vita, perché non si sa mai cosa può venire fuori. È anche una bella possibilità per tutta la Campania l’organizzazione di questa manifestazione ma non solo. Quando ci sono questi eventi mondiali, il Paese intero è coinvolto. La sua riuscita è motivo di orgoglio per tutti».