Belotti: «Darò tutto me stesso per regalare una gioia ai tifosi italiani»

L'attaccante della Nazionale A ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia della 3ª giornata del Gruppo A di UEFA EURO 2020™ contro il Galles
19.06.2021 18:40 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Andrea Belotti, attaccante classe '93 del Torino FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), durante la conferenza stampa svoltasi quest'oggi, sabato 19 giugno, alle ore 17:15 presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa "Giulio Onesti" di Roma (RM) alla vigilia della 3ª giornata del Gruppo A della fase a gironi della fase finale di UEFA EURO 2020™, che vedrà l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini affrontare il Galles nella giornata di domani, domenica 20 giugno, alle ore 18:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma (RM):

«Per ora - dichiara il calciatore azzurro - non sappiamo chi partirà titolare. Dipende dalle scelte che effettuerà il Mister. Quel che è certo è che vestire la maglia azzurra per rappresentare il mio Paese, mi gratifica enormemente, ogni volta, a livello personale. Darò tutto me stesso per regalare una gioia ai tifosi italiani. Questa squadra vuole arrivare fino in fondo e per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno dell’aiuto di tutti».