Belotti: «Dedichiamo la vittoria a Mancini. Questo gruppo è una famiglia»

L'attaccante azzurro ha parlato al termine della 5ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League 2020/2021 vinta 2-0 contro la Polonia
15.11.2020 23:05 di Alessandro Paoli Twitter:    Vedi letture
Fonte: Rai Sport/figc.it
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com
© Getty Images

Andrea Belotti, attaccante classe '93 del Torino FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), al termine della 5ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2020/2021, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini vincere 2-0 contro la Polonia (Italia vs Polonia 2-0, 15 novembre 2020) presso il MAPEI Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia (RE):

«Questa vittoria la dedichiamo a Mancini e a tutti gli italiani in questo momento difficile - dichiara il calciatore azzurro -, il Mister è sempre stato in contatto con tutti, sapevamo quanto era dispiaciuto per non esserci».

«Ci siamo trovati con tante defezioni - prosegue Belotti - i giorni passavano e i giocatori andavano via. Ma ci siano sempre detti che l'Italia nei momenti di difficoltà esce fuori. Abbiamo dimostrato di essere superiori su tutto il fronte del gioco. Questo gruppo è una famiglia, è come quando un padre abbraccia il proprio figlio. Quando ci si ritrova si crea un legame che è difficile descrivere. Basta guardarsi in faccia per capire che qui c'è un'aria pazzesca».