Bonucci: «Abbiamo il dovere di regalarci una serata storica»

Il capitano della Nazionale A ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa in vista della partita contro la Grecia #EuroQualifiers
11.10.2019 19:10 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Leonardo Bonucci, difensore classe '87 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), durante la conferenza stampa dell'Italia (Nazionale A) del CT Roberto Mancini svoltasi quest'oggi, venerdì 11 ottobre, alle ore 17:00 presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma (RM):

«Sarebbe emozionante raggiungere un obiettivo con così largo anticipo - dichiara il Commissario Tecnico azzurro -, non è mai successo. Significa che stiamo facendo un grande lavoro, se lo faremo sarà con un grande pubblico, ci aspettiamo il massimo da chi sarà intorno a noi. Sarà un Olimpico bellissimo e noi abbiamo il dovere di regalare una serata storica all'Italia».

Sulla visita all'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù" di Roma (RM): «I momenti passati ieri pomeriggio al Bambino Gesù ci hanno regalato emozioni forti, contrastanti. I bambini sono il sorriso della vita, regalano forza e speranza, ieri ho visto bimbi in condizioni difficili, ho visto sorridere dei ragazzi. Dobbiamo prendere esempio da questi bambini che, nonostante la difficoltà, hanno sempre un sorriso. Domani sera dobbiamo vincere per loro, vogliamo regalare all’Italia una serata storica».