Chiesa: «Questo gruppo può fare la differenza. Viviamo il sogno»

L'attaccante della Nazionale A ha parlato al termine della 3ª giornata del Gruppo A della fase a gironi di UEFA EURO 2020™ vinta 1-0 contro il Galles
20.06.2021 21:40 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport/uefa.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Federico Chiesa, attaccante classe '97 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 3ª giornata del Gruppo A della fase a gironi della fase finale di UEFA EURO 2020™, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini vincere 1-0 contro il Galles (Italia vs Galles 1-0, 20 giugno 2021) presso lo Stadio Olimpico di Roma (RM):

«Come ha detto il mister non importa chi gioca - dichiara il calciatore azzurro -, gli uomini che vanno in campo fanno la prestazione e anche oggi lo abbiamo dimostrato. Questo gruppo può fare la differenza, possiamo crederci e giocarcela con tutti, questo è merito del Mister che ha portato grande entusiasmo e ce l'ha fatto subito capire. Noi viviamo il sogno, ce la giocheremo fino alla fine. Giochiamo bene, ci divertiamo e dobbiamo crederci tutti».