El Shaarawy: «Voglio sentirmi importante. Questa maglia è speciale»

L'attaccante azzurro ha parlato al termine di Liechtenstein-Italia 0-5 valevole per l'8ª giornata del Gruppo J delle #EuropeanQualifiers #UEFAEuro2020
15.10.2019 23:35 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Stephan Kareem El Shaarawy, attaccante classe '92 dello Shanghai Lüdi Shenhua Zuqiu Julebu, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine dell'8ª giornata del Gruppo J del Round 1 delle European Qualifiers a UEFA Euro 2020, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del CT Roberto Mancini vincere per 5-0 contro il Liechtenstein (Liechtenstein vs Italia 0-5, 15 ottobre 2019) presso il Rheinpark Stadion di Vaduz (Liechtenstein):

«È stato molto emozionante per me tornare in campo con l'Italia - dichiara l'azzurro -, per me è stata una grandissima soddisfazione. Avevo tanta voglia di tornare in campo, l'ultima mia apparizione fu in quella sfortunata partita con la Svezia, che ci costò l'eliminazione due anni fa. Ora ho voglia di dimostrare, mi voglio sentire importante per questo gruppo, so di aver preso una decisione in contrasto con questo contensto, ma ora mi prendo il buono della Nazionale cercando di dare il massimo. So di aver preso una decisione un po' in contrasto con questo contesto, ma io mi prendo tutto il buono della Nazionale e provo a dare il massimo. Il gol significa tantissimo per me, perché questa è una maglia speciale per la quale voglio dare tutto me stesso».