Insigne: «Abbiamo fatto una grande prestazione tutti quanti»

L'attaccante azzurro ha parlato al termine della 5ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League 2020/2021 vinta 2-0 contro la Polonia
15.11.2020 23:10 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport/figc.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Lorenzo Insigne, attaccante classe '91 della SSC Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), al termine della 5ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2020/2021, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini vincere 2-0 contro la Polonia (Italia vs Polonia 2-0, 15 novembre 2020) presso il MAPEI Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia (RE):

«Abbiamo fatto una grande prestazione tutti quanti - dichiara il calciatore azzurro - anche Donnarumma (AC Milan, ndr) che è stato impegnato poco. Una grande partita di squadra. Cerchiamo sempre l'occasione e l'imbucata giusta, il Mister è stato bravo a mettere ciascuno di noi nella posizione giusta, ognuno sta interpretando bene questo modulo. Continuando così possiamo fare grandi cose. Ora dobbiamo recuperare le energie, con la Bosnia dobbiamo restare sul pezzo».