Jorginho: «Qualificazione meritata. Remiamo tutti dalla stessa parte»

Il centrocampista azzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine dell'incontro Italia-Grecia 2-0 #EuropeanQualifiers #UEFAEuro2020
12.10.2019 23:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Jorge Luiz Frello Filho "Jorginho", centrocampista classe '91 del Chelsea FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 7ª giornata del Gruppo J del Round 1 delle European Qualifiers a UEFA Euro 2020, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del CT Roberto Mancini vincere per 2-0 contro la Grecia (Italia vs Grecia 2-0, 12 ottobre 2019) presso lo Stadio Olimpico di Roma (RM):

«La qualificazione è un risultato fantastico e ci ripaga di quello che di brutto abbiamo vissuto - dichiara l'azzurro -. Abbiamo lavorato tanto e abbiamo meritato di raggiungere questo traguardo. Mi sono allenato tanto dal dischetto, ma sono più contento per il risultato della squadra. Stiamo dimostrando di essere un bel gruppo, remiamo tutti dalla stessa parte. È stato un grande Olimpico stasera e sono sicuro che sarà grande anche agli Europei. Noi abbiamo bisogno di questo pubblico, faremo di tutto per farli divertire e vincere».