Mancini: «Ci è mancata un po' più di precisione in zona gol»

Il CT della Nazionale A ha parlato al termine della 4ª giornata del Gruppo C delle European Qualifiers alla FIFA World Cup Qatar 2022™ contro la Bulgaria
02.09.2021 23:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
Roberto Mancini
Roberto Mancini
© foto di Getty Images

Il Commissario Tecnico dell'Italia (Nazionale A), Roberto Mancini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 4ª giornata del Gruppo C delle European Qualifiers alla fase finale della FIFA World Cup Qatar 2022™, che ha visto gli Azzurri pareggiare 1-1 contro la Bulgaria (Italia vs Bulgaria 1-1, 2 settembre 2021) presso lo Stadio Comunale "Artemio Franchi" di Firenze (FI):

«Ci è mancato di essere un po' più precisi in zona gol - dichiara il CT azzurro -, è mancato solo questo. Nel primo tempo abbiamo attaccato l'area, queste son quelle partite che anche se giochi altri 30 minuti la palla non entra. Loro si son difesi bene, noi abbiamo fatto molto per fare gol, peccato per la loro rete in contropiede che è stato decisiva. Se avessimo vinto sarebbe stato meglio chiaramente, però domenica è una partita importante e puntiamo comunque a vincerla».