Mancini: «Dobbiamo essere più cattivi e precisi. La partita è stata difficile»

Il CT della Nazionale A ha parlato al termine della 5ª giornata del Gruppo C delle European Qualifiers alla FIFA World Cup Qatar 2022™ contro la Svizzera
05.09.2021 23:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Roberto Mancini
Roberto Mancini
© foto di Getty Images

Il Commissario Tecnico dell'Italia (Nazionale A), Roberto Mancini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), al termine della 5ª giornata del Gruppo C del Round 1 delle European Qualifiers alla fase finale della FIFA World Cup Qatar 2022™, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini pareggiare 0-0 contro la Svizzera (Svizzera vs Italia 0-0, 5 settembre 2021) presso lo St. Jakob-Park di Basilea (Svizzera):

«In questo momento - dichiara il CT azzurro - la palla non vuole entrare, è un peccato non vincere una partita come questa. Abbiamo avuto troppe occasioni, dobbiamo essere più cattivi e precisi: abbiamo dominato e potevamo vincere 2 o 3-0. Nel secondo tempo la partita è stata più difficile, ma di occasioni ne abbiamo avute».