Mancini: «Orgogliosi di essere qui. È una festa per tutto il Paese»

Il Commissario Tecnico della Nazionale A ha parlato durante la visita della delegazione azzurra al Palazzo del Quirinale a Roma
12.07.2021 20:10 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Roberto Mancini
Roberto Mancini
© foto di Getty Images

Roberto Mancini, Commissario Tecnico dell'Italia (Nazionale A), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), durante la visita degli Azzurri, vincitori di UEFA EURO 2020™, presso il Palazzo del Quirinale di Roma (RM):

«Siamo tutti orgogliosi di essere qui - dichiara il CT azzurro -, La ringrazio per essere stato il nostro primo tifoso (riferito al Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, ndr) assieme a tanti italiani residenti in Gran Bretagna che ci hanno fatto sentire quanto sia forte l'amore per la nostra Nazionale. È stata una festa per tutto il Paese, non le nascondo la soddisfazione per aver scritto una delle più belle pagine della storia delcalcio. Abbiamo dimostrato che, quando si crede in ciò che si fa, è possibile esaurire un sogno apparentemente irrealizzabile. Un pensiero anche per Berrettini (Matteo, ndr), siamo sicuri che tornerà in finale a Wimbledon e vincerà anche lui».