Mancini: «Un risultato non cambia le nostre prospettive»

Il CT dell'Italia ha parlato al termine della 1ª giornata del Gruppo 3 della Lega A della UEFA Nations League 2022/2023 pareggiata 1-1 contro la Germania
04.06.2022 23:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
Roberto Mancini
Roberto Mancini
© foto di Getty Images

Il Commissario Tecnico dell'Italia (Nazionale A), Roberto Mancini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 1ª giornata del Gruppo 3 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2022/2023, che ha visto gli Azzurri pareggiare 1-1 contro la Germania (Italia vs Germania 1-1, 4 giugno 2022) presso lo Stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna (BO):

«Siamo stati un po' ingenui nel concedere il gol del pareggio subito - dichiara il CT azzurro -, è un peccato perché all'inizio non è stato facile, ma poi sono stati bravi. Era la prima volta che giocavano insieme, sono stati bravi, c'era da correre e da giocare. Abbiamo fatto una grande partita, contro una squadra fortissima. Un risultato non cambia le nostre prospettive, il nostro percorso sarà lungo, ma i ragazzi sono stati bravi, la Germania è una delle squadre più forti al Mondo».