Pellegrini: «C'è tanto rammarico. Potevamo fare bene Nations League»

Il centrocampista della Nazionale A ha parlato al termine delle semifinali della UEFA Nations League Finals Italy 2021 persa 2-1 contro la Spagna
06.10.2021 23:05 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini
© foto di Getty Images

Il centrocampista, classe '96, Lorenzo Pellegrini dell'AS Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della gara unica delle semifinali della UEFA Nations League Finals Italy 2021, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini perdere 2-1 contro la Spagna (Italia vs Spagna 1-2, 6 ottobre 2021) presso lo Stadio San Siro "Giuseppe Meazza" di Milano (MI):

«Ci dispiace tanto - dichiara l'autore dell'unica rete azzurra -, c'è tanto rammarico perché si poteva fare bene in questa competizione, purtroppo queste partite spesso si decidono per degli episodi e stasera non ci è andata bene. Il loro modo di giocare è diverso dagli altri, però non ho visto una Spagna superiore all'Italia, anche in inferiorità numerica siamo riusciti a resistere. Il nostro futuro sarà pieno di vittorie perché siamo un grande gruppo. Non vediamo l'ora di incontrarli di nuovo e riscattarci».