Sensi: «Contento per il gol. C'è un po' di rammarico per il pareggio»

Il centrocampista azzurro ha parlato al termine della 1ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League 2020/2021 contro la Bosnia
04.09.2020 23:05 di Alessandro Paoli Twitter:    Vedi letture
Fonte: Rai Sport/uefa.com
© Getty Images
© Getty Images

Stefano Sensi, centrocampista classe '95 dell'FC Internazionale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 1ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2020/2021, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini pareggiare per 1-1 contro la Bosnia ed Erzegovina (Italia vs Bosnia ed Erzegovina 1-1, 4 settembre 2020) svoltasi presso lo Stadio Comunale "Artemio Franchi" di Firenze (FI):

«Sono contento per il gol, ma c’è un po’ di rammarico per il pareggio. Abbiamo offerto una buona prestazione, creando diverse occasioni, ma potevamo essere più cattivi e fare meglio. Non era facile ritrovare gli automatismi, siamo comunque contenti della nostra prova. Se miglioriamo nelle marcature preventive, subiremo meno contropiede».