TORNEO DI NATALE - Rappresentativa Lega Pro U15 vs Squadra D 0-6

Nella 1ª giornata del girone unico del Torneo di Natale 2021, categoria Under 15, la Rappresentativa Lega Pro Under 15 perde 6-0 contro la Squadra D
10.12.2021 13:55 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Lega Pro U15 vs Squadra D
Lega Pro U15 vs Squadra D
© foto di Alessandro Paoli

Nella 1ª giornata del girone unico del Torneo di Natale 2021, categoria Under 15, la Rappresentativa Lega Pro Under 15 del CT Daniele Arrigoni perde 6-0 contro la Squadra D del CT Massimiliano Favo.

Segue l'evento per TuttoNazionali.com, in diretta da Granozzo con Monticello (NO), il Direttore ALESSANDRO PAOLI

TORNEO DI NATALE 2021

GIRONE UNICO
Squadra A
Squadra B
Rappresentativa Lega Pro U15
Squadra D

1ª GIORNATA (Venerdì 10 Dicembre 2021)
11:00 - Squadra A vs Squadra B 2-2
14:00 - Rappresentativa Lega Pro U15 vs Squadra D 0-6

CLASSIFICA
- Squadra D - 3 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 6 - GS: 0 - DR: 6
- Squadra A - 1 punto - PG: 1 - V: 0 - P: 1 - S: 0 - GF: 2 - GS: 2 - DR: 0
- Squadra B1 punto - PG: 1 - V: 0 - P: 1 - S: 0 - GF: 2 - GS: 2 - DR: 0
- Rappresentativa Lega Pro U150 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 0 - GS: 6 - DR: -6

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2021 | Girone Unico | 1ª Giornata

Venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 14:00

Centro Sportivo Novarello Villaggio Azzurro, Campo 4 di Granozzo con Monticello (NO)

Rappresentativa Lega Pro U15 vs Squadra D 0-6

RAPPRESENTATIVA LEGA PRO U15 (4-2-3-1) : Bonifacio (31' Ymga Kamtchoum); Errunghi (31' Campanelli), Greco (31' Xeka), Rizzo (31' Zaffalon [C]), Grassi (31' Lecchi); Amadori (C) (31' Pescatori), Turrini (31' Fava); Drago (31' Visconti), Berti (31' De Martino), Bellei (31' Labianca); Macchitella (31' Vaccaro).
A disp.: -
All.: Arrigoni.
 

SQUADRA D (4-3-1-2) : Vannucchi (31' Nunziante); Colombo (31' De Simone G.), Biagioni (31' Racu), Verde (31' Galletti), Contarini (31' Cocchi); Olivieri (31' Perin), Gariani (C) (31' Bonanno [C]), Panico (31' Ebano); Ciardi (31' Evangelista); Maiorana (31' Principe), Belmonte (31' Stella..
A disp.: -
All.: Favo.

 

Arbitro: Sig. Francesco Bellofiore di Novara.
Assistente 1: Sig. Nicolò Marco Piemontesi di Novara.
Assistente 2: Sig. Fabrizio Manni di Novara.

Marcatori: 14' Belmonte (Squadra D), 23' Ciardi (Squadra D), 27' Maiorana (Squadra D), 39' Principe (Squadra D), 46' Racu (Squadra D), 58' Evangelista (Squadra D).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 2-6. Temperatura: 1°C (Prevalentemente nuvoloso).

Spettatori: nd.

LIVE 

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra D.

4' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore bianca calciato, con il mancino, da Drago per Macchitella che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 21 della Rapprentativa Lega Pro è bloccato da un attento Vannucchi posizionato centralmente.

7' - Macchitella, dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per Berti che, posizionato a centro area, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino rasoterra del numero 10 della Rappresentativa Lega Pro è intercetta dal vicino Biagioni.

8' - Belmonte, servito a centro area, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 bianco termina alta sopra la traversa centralmente.

11' - Maiorana, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 bianco è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra dalla chiusura difensiva di Greco.

14' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Olivieri, dal lato corto dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Belmonte che, inseritosi sul secondo palo, realizza il tap in vincente, con il mancino, da due passi.

19' - Belmonte, servito sui 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 bianco è murata dal vicino Errunghi.

20' - Maiorana, servito a centro area, mette a terra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 bianco è murata da un vicino difendente della Rappresentativa Lega Pro.

23' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Percussione palla al piede da parte di Maiorana che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, vince un rimpallo servendo involontariamente il vicino Ciardi, il quale, di prima intenzione, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 bianco trafigge Bonifacio, a fil di palo, sulla destra.

24' - Ciardi, servito nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra a giro del numero 10 bianco è murata dalla tempestiva uscita bassa di Bonifacio.

27' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Maiorana, servito centralmente a limite dell'area di rigore avversaria da Ciardi, controlla a seguire e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 bianco trafigge Bonifacio nell'angolino basso alla sinistra consentendo alla Squadra D di portarsi sul 3-0.

29' - GOL ANNULLATO SQUADRA D!!! Colombo, dai pressi dell'intersezione del lato corto dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Belmonte che, inseritosi al centro dell'area piccola nera, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 11 bianco trafigge Bonifacio nell'angolino basso alla sinistra prima che l'arbitro, il Sig. Francesco Bellofiore di Novara, annulli per fuorigioco su segnalazione dell'assistente.

30' - Termina il primo tempo. La Rappresentativa Lega Pro è sotto 3-0 contro la Squadra D.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Rappresentativa Lega Pro: escono BonifacioErrunghi, Greco, Rizzo, GrassiAmadori, TurriniDrago, Berti, BelleiMacchitella, entrano Ymga Kamtchoum, Lecchi, Xeka, Zaffalon, Campanelli, Pescatori, Fava, Visconti, De Martino, Labianca e Vaccaro. Nella Squadra D: escono Vannucchi, Colombo, Biagioni, Verde, ContariniOlivieri, Gariani, Panico, Ciardi, Maiorana e Belmonte, entrano Nunziante, Giovanni De Simone, Racu, Galletti, Cocchi, Perin, Bonanno, Ebano, Evangelista, Principe e Stella.

31' - Inizia a ripresa: batterà la Rappresentativa Lega Pro.

33' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra per la Rappresentativa Lega Pro, il pallone arriva a Labianca che, posizionato a centro area, si coordina e, di destro, calcia a rete in acrobazia. La mezza rovesciata del numero 19 nero termina d'un soffio a lato dell'angolino basso alla sinistra.

34' - Vaccaro, servito sul filo del fuorigioco centralmente dal passaggio rasoterra filtrante di Labianca, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 9 della Rappresentativa Lega Pro, scagliato dai pressi del dischetto, è murato dalla tempestiva uscita bassa di Nunziante

35' - Fava, servito sui 25m in posizione centrale dal vicino Labianca, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 della Rappresentativa Lega Pro termina di poco alta a lato alla sinistra.

37' - Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza del vertice dell'area di rigore della Rappresentativa Lega Pro, calciato, con il mancino, da Evangelista per Racu che, dopo una serie di lisci a centro area di compagni ed avversari, calcia a rete. Il destro di controbalzo del numero 14 bianco, posizionato a limite dell'area piccola nera, termina alto sopra la traversa centralmente.

39' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Bonanno per Galletti che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 15 bianco è tolto dall'angolino basso alla sinistra da un reattivo Ymga Kamtchoum distesosi sulla sua destra.

39' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Sugli sviluppi dell'azione precedente, il pallone arriva a Stella che, dal lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per Principe, il quale, di prima intenzione, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 23 bianco, scagliato dal centro dell'area piccola della Rappresentativa Lega Pro a porta spalancata, consente alla Squadra D di portarsi sul 4-0.

44' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Bonanno respinta dai difendenti della Rappresentativa Lega Pro prima che il pallone arrivi a Perin, il quale, posizionato a centro area, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 17 bianco è murato da un vicino difendente nero.

46' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Evangelista. Il suggerimento del numero 20 bianco è deviato, a centro area, da un paio di elementi presenti prima di essere respinta, in maniera non impeccabile, da Ymga Kamtchoum, distesosi sulla sua destra. La corta respinta del numero 1 della Rappresentativa Lega Pro è raccolta dal vicino Racu che, di destro, realizza il tap in vincente di prima intenzione.

47' - Vaccaro, dopo essersi accentrato dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 della Rappresentativa Lega Pro è bloccata da un attento Nunziante posizionato centralmente.

48' - Stella, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro del numero 21 bianco è bloccata da un attento Ymga Kamtchoum posizionato centralmente.

49' - Evagelista, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro del numero 20 bianco è bloccata da un attento Ymga Kamtchoum posizionato centralmente.

50' - Evangelista, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete. La conclusione del numero 20 bianco è murata da un vicino difendente della Rappresentativa Lega Pro.

50' - GOL ANNULLATO SQUADRA D!!! Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva Principe che, posizionato nei pressi del dischetto, si districa in mezzo ad un paio di avversari con una serie di pallonetti e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione di controbalzo del numero 23 bianco trafigge Ymga Kamtchoum sotto il sette alla sinistra prima che l'arbitro, il Sig. Francesco Bellofiore di Novara, annulli per un fallo in attacco.

51' - Visconti, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 23 della Rappresentativa Lega Pro è bloccata a terra da un vigile Nunziante distesosi sulla sua destra.

57' - Ebano, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 19 bianco è bloccata, sotto la traversa, da un attento Ymga Kamtchoum posizionato centralmente.

58' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Evangelista, servito a centro area da Giovanni De Simone, controlla, prende la mira e, di sinistro, trafigge Ymga Kamtchoum centralmente in uscita.

59' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Bonanno per Principe che, dopo una deviazione di testa di un vicino avversario, mette a terra e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola della Rappresentativa Lega Pro, calcia a rete. Il destro del numero 23 bianco termina clamorosamente alto sopra il sette alla destra.

60' - Termina a Granozzo con Monticello (NO). La Rappresentativa Lega Pro perde 6-0 contro la Squadra D nella 1ª giornata del Torneo di Natale 2021, categoria Under 15.