TORNEO DI NATALE - Squadra A U15 vs Squadra D U15 4-5

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
09.12.2018 11:20 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 3ª giornata del Torneo di Natale 2018 la Squadra A Under 15 del CT Mirco Gasparetto perde per 5-4 contro la Squadra D Under 15 del CT Patrizia Panico.





 

TABELLINO

Torneo di Natale 2018 - 3ª Giornata

Domenica 9 Dicembre 2018 - ore 11:30

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra A U15 vs Squadra D U15 4-5

SQUADRA A U15 (4-2-3-1) : Bonucci (31' Boffelli); Bedini (31' Regazzetti), Guerini (31' Elia), Mainardi (31' Santini), Regonesi (31' Monalto); Nisticò (31' Lettera), Bonavita (C) (31' Pastorello); Bertini S. (31' Mazzon), Masala (31' Pozzato [C]), Marsiglia (31' Thioune Serigne); Rossi L. (31' Castaldo).
A disp.: -
All.: Gasparetto.
 

SQUADRA D U15 (4-2-3-1) : Bertini T. (31' Manzari); Missori (31' Marocco), Prati (30' Biagetti), Cagia (31' Elefante), Pelamatti (31' Bozzolan); Faticanti (31' Palella), Hasa; Ndour (31' Sette), Alesi (C) (31' Mele), Selvini (31' Biral); Vignato (31' Pesce [C]).
A disp.: Curatolo.
All.: Panico.

 

Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale:

Marcatori: 2' Ndour (Squadra D U15), 4' aut. Alesi (Squadra D U15), 6' Bonavita (Squadra A U15), 30' Bertini S. (Squadra A U15), 40' Biral (Squadra D U15), 42' Biral (Squadra D U15), 46' Marocco (Squadra D U15), 51' rig. Pesce (Squadra D U15), 59' Castaldo (Squadra D U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 1-4. Temperatura: 12°C (Nuvoloso).

Spettatori: nd.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra A.

2' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Ndour, dopo aver ricevuto palla a centro area, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 18 della Squadra D trafigge l'estremo difensore della Squadra A, Bonucci, sotto la gambe.

4' - AUTORETE SQUADRA D!!! Corner dalla sinistra calciato, con il mancino, da Masala, il suggerimento a mezz'altezza del numero 11 della Squadra A è intercettato da Alesi, posizionato nei pressi del primo palo, che, di destro al volo, svirgola clamorosamente il pallone trafiggendo l'estremo difensore avversario, Tommaso Bertini, nell'angolino basso alla sinistra.

6' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Bonavita, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il violento destro rasoterra ad incrociare del numero 8 della Squadra A trafigge l'estremo difensore avversario, Tommaso Bertini, nell'angolino basso alla sinistra portando in vantaggio la formazione di Gasparetto.

8' - Hasa, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 8 della Squadra D è bloccato dall'estremo difensore della Squadra A, Bonucci, posizionato centralmente.

9' - Masala, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza giro del numero 11 della Squadra A è bloccato dall'estremo difensore della Squadra D, Tommaso Bertini, posizionato centralmente.

13' - Alesi, dopo aver triangolato con Selvini nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, resiste ad una carica e, di destro, calcia a rete dal limite dell'area piccola della Squadra A centralmente. Il destro a mezz'altezza del numero 10 della Squadra D è respinto miracolosamente in corner dalla sinistra dall'estremo difensore avversario, Bonucci, reattivissimo nella circostanza.

20' - Selvini, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 23 della Squadra D termina a lato alla sinistra della porta della Squadra A.

21' - Pelamatti, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Vignato che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 11 della Squadra D è un debole pallonetto che termina comodamente tra le mani di Bonucci.

27' - Ndour, splendidamente servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal destro rasoterra filtrante di Faticanti, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra ad incrociare del numero 18 della Squadra D è respinta, con i piedi, dell'estremo difensore della Squadra A, Bonucci, reattivissimo nella circostanza.

30' - Primo cambio Squadra D: esce Prati per infortunio, entra Biagetti.

30' - TRAVERSA SQUADRA A!!! Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore della Squadra D, calciato, con il sinistro, da Masala. La conclusione a giro del numero 11 della Squadra A, dopo aver sorvolato la barriera, colpisce la traversa vicino al sette alla destra della porta avversaria.

30' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Sulla respinta della traversa colpita su calcio di punizione da Masala, Samuele Bertini è il più lesto di tutti e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, realizza il tap in vincente con un piatto destro di controbalzo.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra A conduce per 3-1 contro la Squadra D all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo la parti.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra D.

40' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Sette, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Biral che, di prima intenzione, calcia a rete dal limite dell'area piccola della Squadra A. Il violento rasoterra del numero 7 della Squadra D trafigge l'estremo difensore avversario, Boffelli, sotto la traversa centralmente.

42' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Sette, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Biral che, posizionato nei pressi del dischetto del calcio di rigore della Squadra A, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 7 della Squadra D trafigge l'estremo difensore della Squadra A, Boffelli, nell'angolino basso alla destra.

44' - Mele, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, calcia a rete. Il destro del numero 19 della Squadra D termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

46' - GOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Marocco, dopo aver ricevuto palla nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento destro rasoterra ad incrociare del numero 2 della Squadra D colpisce la parte interna del palo alla sinistra della porta avversaria prima di valicare la linea di porta e consentire alla formazione della Panico di portarsi in vantaggio.

49' - Pastorello, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 della Squadra A termina alta a lato alla destra della porta della Squadra D.

50' - RIGORE SQUADRA D!!! Elia stende Pesce nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra A. L'arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore.

51' - Dal dischetto si presenta Pesce... GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Il violento destro rasoterra ad incrociare del numero 21 della Squadra D trafigge l'estremo difensore della Squadra A, Boffelli, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria.

59' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Thioune Serigne, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 10 della Squadra A non è trattenuto dall'estremo difensore della Squadra D, Manzari, prima che Castaldo, da due passi sul secondo palo, realizza il tap in vincente con il piatto destro da due passi.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra A perde per 5-4 contro la Squadra D nella 3ª giornata del Torneo di Natale 2018.