Nunziata: «Ci dispiace che Esposito non sia potuto venire con noi»

Il CT dell'Italia Under 18 ha parlato alla vigilia della fase finale della FIFA U-17 World Cup Brazil 2019™ in programma dal 26 ottobre al 17 novembre
16.10.2019 18:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Carmine Nunziata, CT dell'Italia Under 18, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it) in vista della fase finale della FIFA U-17 World Cup Brazil 2019™ in programma dal 26 ottobre al 17 novembre in Brasile:

«Ci dispiace che Esposito non sia potuto venire con noi - dichiara il Commissario Tecnico azzurro - ma purtroppo cause di forza maggiore hanno impedito la sua convocazione nonostante la grande disponibilità mostrata dall’Inter fino alla fine. In questa squadra Sebastiano è sempre stato un leader, sia sotto il profilo tecnico che all’interno dello spogliatoio».

Sugli altri esclusi: «Dispiace sempre dover rinunciare a dei ragazzi che con noi hanno costruito questo percorso: non smetterò mai di ringraziarli. Ma questo è l’onere di ogni allenatore, che è obbligato a fare delle scelte, tenendo conto che i posti a disposizione sono 21».