Bollini: «Il risultato ci penalizza. Abbiamo tenuto testa al Portogallo»

Il CT azzurro ha parlato al termine dell'amichevole internazionale Portogallo U19 vs Italia U19 1-0 svoltasi quest'oggi a Cavaleiros (Portogallo)
14.10.2019 21:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Alberto Bollini, CT dell'Italia Under 19, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), al termine dell'amichevole internazionale odierna, la seconda ed ultima delle due in programma, che ha visto gli Azzurrini perdere per 1-0 contro i pari categoria del Portogallo (Portogallo U19 vs Italia U19 1-0, 14 ottobre 2019) presso l'Estádio Municipal de Macedo de Cavaleiros (Portogallo):

«È un risultato che ci penalizza - dichiara il Commissario Tecnico azzurro -. Nel primo tempo abbiamo creato almeno cinque occasioni da rete e meritavamo di andare in vantaggio. Sono comunque contento della reazione caratteriale dei ragazzi, il blackout di 15 minuti della scorsa settimana non li ha condizionati e oggi hanno tenuto testa per novanta minuti a una delle squadre più forti d’Europa. È la risposta che mi aspettavo e posso dirmi soddisfatto del loro comportamento e del lavoro svolto in queste settimane».