Barella: «Dispiace per il risultato. Ci servirà per imparare»

Il centrocampista dell'Italia ha parlato al termine della 4ª giornata del Gruppo 3 della Lega A della UEFA Nations League 2022/2023 persa 5-2 contro la Germania
14.06.2022 23:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
Nicolò Barella
Nicolò Barella
© foto di Getty Images

Il centrocampista, classe '97, Nicolò Barella dell'FC Inter Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 4ª giornata del Gruppo 3 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2022/2023, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini perdere 5-2 contro la Germania (Germania vs Italia 5-2, 14 giugno 2022) presso lo Stadion im Borussia-Park di Mönchengladbach (Germania):

«È l’inizio di nuovo percorso - dichiara il centrocampista azzurro -: dispiace per il risultato, ma ci sta inciampare come stasera. Nel secondo tempo ci siamo messi in meglio in campo e abbiamo fatto cose buone. La Germania è una grande squadra: quando sbagli, ti fa gol. Ci servirà per imparare e ripartire più forti. Dobbiamo essere dispiaciuti, ma allo stesso tempo sapere che il percorso è ancora lungo».