Di Lorenzo: «Sono molto contento. Qui grazie anche ad Ancelotti»

Il difensore azzurro ha parlato al termine di Liechtenstein-Italia 0-5 valevole per l'8ª giornata del Gruppo J delle #EuropeanQualifiers #UEFAEuro2020
15.10.2019 23:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Giovanni Di Lorenzo, difensore classe '93 della SSC Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine dell'8ª giornata del Gruppo J del Round 1 delle European Qualifiers a UEFA Euro 2020, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del CT Roberto Mancini vincere per 5-0 contro il Liechtenstein (Liechtenstein vs Italia 0-5, 15 ottobre 2019) presso il Rheinpark Stadion di Vaduz (Liechtenstein):

«Sono molto contento - dichiara l'azzurro -, per noi era importante continuare questa striscia di vittorie. È facile integrarsi in questo gruppo, c'è una bella atmosfera. Stamattina ho saputo di essere titolare, il mister mi ha detto di interpretare a modo mio la partita e cercare di rispettare quello che mi aveva chiesto. Se sono qui è anche grazie a Ancelotti, ora sta a me lavorare e fare bene col Napoli per meritarmi l'azzurro».