Emerson Palmieri: «Faremo di tutto per vincere contro la Polonia»

Il difensore azzurro ha parlato durante la conferenza stampa della Nazionale A svoltasi quest'oggi presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano
13.11.2020 16:00 di Alessandro Paoli Twitter:    Vedi letture
Fonte: figc.it
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com
© Getty Images

Emerson Palmieri dos Santos, difensore classe '94 del Chelsea FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), durante la conferenza stampa dell'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini svoltasi quest'oggi, venerdì 13 novembre, alle ore 13:45 presso l'Auditorium del Centro Tecnico Federale "Luigi Ridolfi" di Coverciano (FI):

«Contro la Polonia - dichiara il calciatore azzurro - sono sempre partite difficili; a Danzica abbiamo giocato bene e fatto di tutto per vincere, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Anche contro l'Olanda abbiamo fatto bene ed è mancato solo il secondo gol. Domenica ci aspetta un'altra gara dura, però giochiamo in casa e faremo di tutto per vincere».

«Non è un momento facile per tutti noi - prosegue Emerson Palmieri - questa stagione è un po’ diversa dalle altre: il mister purtroppo è a casa, però noi che siamo qui dobbiamo fare di tutto anche per quelli che non ci sono. Siamo sulla strada giusta, giocando un calcio moderno, di possesso e di aggressione, è un gioco offensivo che piace a tutti noi e i risultati si vedono. Qui mi diverto e mi sento bene».