Tonali: «Emozione bellissima. Non capita a tutti di esordire»

Il centrocampista azzurro ha parlato al termine di Liechtenstein-Italia 0-5 valevole per l'8ª giornata del Gruppo J delle #EuropeanQualifiers #UEFAEuro2020
15.10.2019 23:25 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia Calcio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine dell'8ª giornata del Gruppo J del Round 1 delle European Qualifiers a UEFA Euro 2020, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del CT Roberto Mancini vincere per 5-0 contro il Liechtenstein (Liechtenstein vs Italia 0-5, 15 ottobre 2019) presso il Rheinpark Stadion di Vaduz (Liechtenstein):

«È stata una emozione bellissima - dichiara l'azzurro -, perché non capita a tutti di esordire in Nazionale, dopo esser entrato in campo l'emozione è sparita e sono tornato in me. Non sapevo che avrei giocato, il mister ci aveva solo detto di tenerci pronti tutti. In campo mi sono trovato benissimo, già conoscevo tanti compagni per averci giocato contro. Tutti mi hanno dato una mano, è stato facile e bello inserirsi. Non so se presto sarò titolare, questo si vedrà partita dopo partita, posso solo augurarmi che possa succedere».