ITALIAN SPORT® AWARDS 2011 - TuttoNazionali.com trionfa come Miglior portale sportivo dell'anno

08.05.2012 12:00 di Alessandro Paoli   vedi letture
© Italian Sport® Awards
© Italian Sport® Awards
© foto di TuttoNazionali.com

La redazione di Tutto Nazionali è lieta di annunciarvi che il nostro portale web, www.tuttonazionali.com, si è aggiudicato il premio come 'Miglior portale sportivo dell'anno' ai prossimi Italian Sport® Awards 2011.

"Siamo davvero soddisfatti per aver ottenuto questo importantissimo riconoscimento. Tutto Nazionali è un progetto editoriale molto giovane, nato circa un anno fa (marzo 2011), che, in un brevissimo lasso di tempo, è riuscito ad entrare nella quotidianità dei lettori. Questo era, ed è tuttora, un progetto molto ambizioso che, dalla vittoria di un premio prestigioso come questo, deve trarre nuovi stimoli per continuare a lavorare sodo, giorno dopo giorno, cercando di offrire un servizio sempre migliore a tutti i fruitori del sito. Il mio personalissimo ringraziamento va al nostro editore, Andrea Pasquinucci, ed alla TC&C senza i quali tutto questo non sarebbe mai stato possibile. Ringrazio inoltre Marco Reda, il caporedattore di Tutto Nazionali, fido compagno d'avventura ma soprattutto grande amico con il quale ho visto nascere e crescere questa mia idea fino a tramutarsi in realtà. Ringrazio poi voi, i nostri lettori, coloro i quali hanno premiato il nostro duro lavoro con la loro costanza nel leggerci e nel seguirci, notizia dopo notizia. Dulcis in fundo, ringrazio la mia famiglia che in ogni momento di questa avventura non ha mai mancato di farmi sentire il suo apporto. Grazie di cuore a voi tutti! Questo premio è anche vostro".

Il Direttore

Alessandro Paoli

La notizia del nostro successo anche sul network TuttoMercatoWeb (www.tuttomercatoweb.com) del quale facciamo parte in veste di canale ufficiale www.tuttomercatoweb.com/nazionali.