TORNEO DI NATALE - Squadra B vs Rappresentativa Lega Pro U15 3-1

Nella 3ª giornata del girone unico del Torneo di Natale 2021, categoria Under 15, la Squadra B vince 3-1 contro la Rappresentativa Lega Pro Under 15
12.12.2021 10:55 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
TORNEO DI NATALE - Squadra B vs Rappresentativa Lega Pro U15 3-1

Nella 3ª giornata del girone unico del Torneo di Natale 2021, categoria Under 15, la Squadra B del CT Daniele Zoratto vince 3-1 contro la Rappresentativa Lega Pro Under 15 del CT Daniele Arrigoni.

Ha seguito l'evento per TuttoNazionali.com, in diretta da Granozzo con Monticello (NO), il Direttore ALESSANDRO PAOLI

TORNEO DI NATALE 2021

GIRONE UNICO
Squadra A
Squadra B
Rappresentativa Lega Pro U15
Squadra D

1ª GIORNATA (Venerdì 10 Dicembre 2021)
11:00 - Squadra A vs Squadra B 2-2
14:00 - Rappresentativa Lega Pro U15 vs Squadra D 0-6

2ª GIORNATA (Sabato 11 Dicembre 2021)
11:00 - Squadra A vs Rappresentativa Lega Pro U15 5-4
14:00 - Squadra B vs Squadra D 0-1

3ª GIORNATA (Domenica 12 Dicembre 2021)
11:00 - Squadra B vs Rappresentativa Lega Pro U15 3-1
12:30 - Squadra A vs Squadra D

CLASSIFICA
 - Squadra D - 6 punti - PG: 2 - V: 2 - P: 0 - S: 0 - GF: 7 - GS: 0 - DR: 7
 - Squadra A - 4 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 1 - S: 0 - GF: 7 - GS: 6 - DR: 1
 - Squadra B - 4 punti - PG: 3 - V: 1 - P: 1 - S: 1 - GF: 5 - GS: 4 - DR: 1
 - Rappresentativa Lega Pro U15 - 0 punti - PG: 3 - V: 0 - P: 0 - S: 3 - GF: 5 - GS: 14 - DR: -9

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2021 | Girone Unico | 3ª Giornata

Domenica 12 Dicembre 2021 - ore 11:00

Centro Sportivo Novarello Villaggio Azzurro, Campo 3 di Granozzo con Monticello (NO)

Squadra B vs Rappresentativa Lega Pro U15 3-1

SQUADRA B (4-3-1-2) : Taina (31' Michielan); Albè (31' Sturli), Vezzosi (31' Rondolini), Ricercato (31' Rugani), Maggiore (31' Cama); Mariutto (31' Sala), Casadei (C) (31' Di Nunzio [C]), Mussini (31' Santucci); Castiello; Bisogno (31' Giardino), Fiorito (31' Amendola).
A disp.: Della Rovere.
All.: Zoratto.


 

RAPPRESENTATIVA LEGA PRO U15 (4-3-3) : Bonifacio (31' Ymga Kamtchoum); Errunghi (31' Campanelli), Greco (C) (31' Xeka), Zaffalon [C], Grassi (31' Lecchi); Amadori (31' Macchitella), Fava (31' Pescatori), Turini (31' De Martino); Drago (31' Visconti), Berti (31' Vaccaro), Bellei (31' Labianca).
A disp.: Rizzo.
All.: Arrigoni.

Arbitro: Sig. Pierfrancesco Timpano di Novara.
Assistente 1: Sig. Yassine El Fassihi di Novara.
Assistente 2: Sig. Paolo Palermo di Novara.

Marcatori: 1' Drago (Rappresentativa Lega Pro U15), 33' Giardino (Squadra B), 36' Castiello (Squadra B), 49' Sturli (Squadra B).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 1'st. Calci d'angolo: 7-0. Temperatura: 2°C (Soleggiato).

Spettatori: nd.

LIVE

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Rappresentativa Lega Pro.

1' - GOOOOOOOOOOL RAPPRESENTATIVA LEGA PRO!!! Drago, dopo essersi accentrato dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, dai pressi del lato corto destro dell'area piccola della Squadra B, calcia a rete. Il violento mancino a giro del numero 7 della Rappresentativa Lega Pro trafigge Tain sotto il sette sul primo palo.

6' - Castiello, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, si districa in mezzo ad un paio di difendenti della Rappresentativa Lega Pro e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 10 bianco è bloccata a terra da un attento Bonifacio posizionato centralmente.

11' - Fase di studio tra le due squadre.

13' - Percussione palla al piede da parte di Fiorito che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 bianco è murata da un vicino difendente della Rappresentativa Lega Pro.

14' - Mariutto, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Fiorito che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola della Rappresentativa Lega Pro, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 21 bianco termina abbondantemente alto a lato alla destra.

16 - Iniziativa personale da parte di Bisogno che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 21 bianco è murato da un vicino difendente della Rappresentativa Lega Pro.

24' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Mariutto per Ricercato che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 15 bianco, agevolato dall'uscita alta a vuoto di Bonifacio, termina alta a lato alla sinistra.

25' - Fiorito, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 11 bianco termina di poco alta a lato del sette alla destra.

25' - Castiello, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 10 bianco termina d'un soffio a lato alla destra.

27' - Errunghi, dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione di controbalzo del numero 2 della Rappresentativo Lega Pro è respinta da un attento Taina distesosi sulla sua destra a protezione del primo palo.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra B è sotto 1-0 contro la Rappresentativa Lega Pro all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Cambi da ambo le parti. Nella Squadra B: escono TainaAlbè, Vezzosi, Ricercato, MaggioreMariutto, Casadei, MussiniBisogno e Fiorito, entrano Michielan, Sturli, Rondolini, Rugani, Cama, Sala, Di Nunzio, Santucci, Giardino ed Amendola. Nella Rappresentativa Lega Pro: escono BonifacioErrunghi, Greco, GrassiAmadori, Fava, TuriniDrago, Berti e Bellei, entrano Ymga Kamtchou, Campanelli, Xeka, Rizzo, Lecchi, De Martino, Pescatori, Visconti, Labianca, Macchitella e Vaccaro.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra B.

33' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Sturli, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 2 bianco non è trattenuta da Ymga Kamtchoum, posizionato a protezione del primo palo, prima che il vicino Giardino, di destro, realizzi il tap in vincente consentendo ai ragazzi di Zoratto di pareggiare.

34' - Sala, dalla fascia destra della trequarti avversaria, crossa al centro, con il destro, per Giardino che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 bianco termina alto a lato alla destra.

36' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Castiello, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 10 bianco trafigge Ymga Kamtchoum nell'angolino basso alla sinistra portando in vantaggio i ragazzi di Zoratto.

40' - Vaccaro, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 della Rappresentativa Lega Pro termina alta a lato alla destra.

42' - Amendola, dopo aver triangolato con Giardino, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 23 bianco, scagliata dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, è bloccata, in due tempi, da un attento Ymga Kamtchoum posizionato centralmente.

43' - Calcio d'angolo dalla destra battuto corto, con il destro, da Amendola per il vicino Di Nunzio che, dopo un primo controllo, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 4 bianco è respinto in corner dalla destra da un vigile Ymga Kamtchoum

44' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Amendola per Rondolini che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 14 bianco è murato da un vicino difendente della Rappresentativa Lega Pro.

46' - Labianca, servito nei pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 19 della Rappresentativa Lega Pro è bloccata a terra da un attento Michielan posizionato a copertura del primo palo.

49' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Sturli che, giunto nei pressi del lato corto dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per il vicino Giardino, il quale, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 9 bianco è respinto da un reattivo Ymga Kamtchoum, distesosi sulla sua sinistra, prima che il numero 2 bianco, di prima intenzione, realizzi il tap in vincente, con il destro, consentendo ai ragazzi di Zoratto di portarsi sul 3-1.

51' - Sala, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla a seguire con il petto e, con il mancino, calcia a rete di controbalzo. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 7 bianco termina d'un soffio a lato alla destra.

52' - Santucci, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 8 bianco termina di poco alta sopra il sette alla destra.

55' - Visconti si accascia a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici della Rappresentativa Lega Pro, che lo accompagnano a bordo campo.

56' - Visconti, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.

57' - Visconti, servito a centro area, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La violenta conclusione ad incrociare del numero 23 della Rappresentativa Lega Pro è respinta da uno strepitoso Michielan distesosi sulla sua sinistra.

59' - Sala, servito nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria da Giardino, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 7 bianco termina di poco a lato alla destra.

60' - Sala, servito a centro area, calcia a rete. Il mancino in girata del numero 7 bianco termina alta sopra la traversa centralmente.

60' - L'arbitro, il Sig. Pierfrancesco Timpano di Novara, assegna un (1) minuto di recupero.

60'+1 - Di Nunzio, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 4 bianco è tolta dall'angolino basso alla destra da un reattivissimo Ymga Kamtchoum distesosi sulla sua sinistra.

60'+1 - Termina a Granozzo con Monticello (NO). La Squadra B vince 3-1 contro la Rappresentativa Lega Pro nella 3ª giornata del girone unico del Torneo di Natale 2021, categoria Under 15.