live

- TORNEO - Italia vs Spagna 0-2

09.09.2025 20:34 di  Redazione Tutto Nazionali  Twitter:    vedi letture

Calci d'angolo: 7-5.

4' oyono

7' asier sinistro

22' gol oyono

32' campaniello

40' gol spagna

0' -

1' - 8 ESP

6' - Oyono

7' - Oyono

11' - 9 ESP

13' - 9 ESP

17' - Tiozzo Pagio

22' - GOL

32' - Campa

34' - Amm 10 ITA

40' - GOL ESP

40

SECONDO TEMPO

46' - Inizia la ripresa: batterà l'Italia.

50'Adrián Pérez, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete.

51' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il sinistro, da Adrián Pérez, il pallone arriva sui piedi di Oyono che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola azzurra, mette a terra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 11 spagnolo è smanacciata da sotto la traversa dall'estremo difensore avversaria, Nava, posizionato centralmente.

62' - Lontani, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 azzurro termina debolmente a lato alla sinistra.

70' - Batti e ribatti a limite dell'area di rigore spagnola prima che il pallone arrivi sui piedi di Lontani che, di prima intenzione, calcia a rete con il destro. La

71' - Lontani, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 azzurro è bloccata dall'estremo difensore spagnolo.

72' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Marello per Campaniello che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 9 azzurro termina alto sopra la traversa centralmente.

73' - Campaniello, servito spalle alla porta a centro area, si gira e, con il destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 azzurro termina abbondantemente alta sopra la traversa.

85' - Busiello, servito a centro area, calcia a rete con il destro. La conclusione del numero 19 azzurro è bloccata dall'estremo difensore .

90'+ 3 - 6 ESP Paratone Nava