Cancellieri: «Montenegro? Facciamo massima attenzione»

L'attaccante azzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa odierna svoltasi presso il CPO di Tirrenia (PI)
23.03.2022 16:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Matteo Cancellieri
Matteo Cancellieri
© foto di Getty Images

L'attaccante, classe 2002, Matteo Cancellieri dell'Hellas Verona FC ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport durante il raduno dell'Italia Under 21 del Commissario Tecnico Paolo Nicolato in svolgimento dalla giornata di domenica 20 marzo presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia (PI):

«La partita col Montenegro - dichiara l'azzurrino - la stiamo preparando come tutte le altre, con la massima importanza e la massima attenzione. Non ci vediamo poi da tanto tempo e stiamo cercando di rifare gruppo con i nuovi. Per me è un periodo felice, il gol è stato una grande emozione, lo ricorderò sempre (Empoli FC vs Hellas Verona FC 1-1, 20 marzo 2022). Fra l'altro quello stadio mi porta bene (Stadio Comunale "Carlo Castellani" di Empoli, ndr), lì feci gol anche contro il Lussemburgo (Italia U21 vs Lussemburgo U21 3-0, 3 settembre 2021)».

«Sicuramente - prosegue Cancellieri - i giovani hanno sempre un po' più difficoltà nella massima serie ad ambientarsi, a incidere. Sta alla capacità di ognuno di ritagliarsi i propri spazi, essere utile alla squadra, dimostrare di poter fare parte del gruppo».