Rovella e Scamacca squalificati per una giornata

La UEFA ha reso note le squalifiche maturate nella 2ª giornata del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Under-21 Championship Hungary-Slovenia 2021
29.03.2021 16:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

L'Union of European Football Associations (UEFA), tramite il proprio sito ufficiale (uefa.com), ha reso note le squalifiche maturate nella 2ª giornata del Gruppo B della fase a gironi della fase finale della UEFA European Under-21 Championship Hungary-Slovenia 2021.

L'Italia Under 21 del Commissario Tecnico Paolo Nicolato registra le squalifiche per un turno effettivo di gare per il centrocampista, classe 2001, Nicolò Rovella e per l'attaccante, classe '99, Gianluca Scamacca entrambi del Genoa CFC ed entrambi per doppia ammonizione. Squalificato per un turno effettivo di gare anche il difensore, classe '99, Enrico Delprato della Reggina 1914 per somma di ammonizioni.

I suddetti calciatori azzurri non saranno disponibili per l'incontro Italia U21 vs Slovenia U21, valevole per la ed ultima giornata del raggruppamento B della fase a gironi dell'Europeo di categoria in programma domani, martedì 30 marzo, alle ore 21:00 presso lo Stadion Ljudski vrt di Maribor (Slovenia).