Acerbi: «Siamo un ottimo gruppo. Stasera l'abbiamo dimostrato di nuovo»

Il difensore azzurro ha parlato al termine della 5ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League 2020/2021 vinta 2-0 contro la Polonia
15.11.2020 23:25 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Francesco Acerbi, difensore classe '87 della SS Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della 5ª giornata della Gruppo 1 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2020/2021, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini vincere 2-0 contro la Polonia (Italia vs Polonia 2-0, 15 novembre 2020) presso il MAPEI Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia (RE):

«Siamo un ottimo gruppo - dichiara il calciatore azzurro -. L'abbiamo dimostrato facendo un'altra grande stasera. Siamo stati stati in tutti i reparti ed i risultati ci danno ragione».

Sugli imprevisti: «Sono all'ordine del giorno. Noi pensiamo solo al campo sperando che non succeda nulla».

Sulla scarsa vena realizzativa degli Azzurri: «Arriviamo sempre in area di rigore avversaria, creiamo molto e facciamo tanti tiri. Chiaramente se riesci ad incanalare le partite sul due o tre a zero è meglio. I gol arriveranno».