Bonucci sui play-off: «Ho sentito Cristiano Ronaldo. Sa che le prende»

Il calciatore azzurro ha parlato in vista dei play-off delle European Qualifiers alla fase finale della FIFA World Cup Qatar 2022™
26.12.2021 20:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci
© foto di Getty Images

Leonardo Bonucci, difensore classe '87 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta La Gazzetta dello Sport, in vista dei play-off delle European Qualifiers alla fase finale della FIFA World Cup Qatar 2022™:

«Ho sentito Cristiano Ronaldo - dichiara il calciatore azzurro - e abbiamo scherzato in vista del possibile spareggio Portogallo-Italia per Qatar 2022, poi vedremo quello che succederà in campo. Tanto Cristiano lo sa che le prende...».

«Dobbiamo concentrarci su quello che va fuori dal campo - prosegue Bonucci -, poi a marzo ci ritroveremo e io sono convinto che avremmo preso di insegnamento quello che è successo in autunno e faremo due grandi partite. Voglio fare un regalo ai miei figli che non hanno mai visto l’Italia al Mondiale».

Sulla vittoria di UEFA EURO 2020™: «È stato tutto bellissimo, siamo consapevoli di avere fatto qualcosa di molto importante. Ora però il passato lo mettiamo da parte e ci concentriamo sui nostri prossimi impegni».

Sul fatto di giocare Italia vs Macedonia del Nord, il prossimo giovedì 24 marzo alle ore 20:45, presso lo Stadio Comunale "Renzo Barbera" di Palermo (PA): «Andare a giocare in Sicilia per noi significa molto e sono sicuro che ci aspetteranno moltissimi tifosi».