Mancini: «La final four della Nations League sarà un evento bellissimo»

Il CT della Nazionale A ha parlato al termine della gara di UEFA Nations League vinta 2-0 fuori casa contro la Bosnia ed Erzegovina
18.11.2020 23:35 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport/figc.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Roberto Mancini, Commissario Tecnico dell'Italia (Nazionale A), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), al termine della 6ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2020/2021, che ha visto gli Azzurri vincere 2-0 contro la Bosnia ed Erzegovina (Bosnia ed Erzegovina vs Italia 0-2, 18 novembre 2020) presso lo Stadion "Grbavica" di Sarajevo (Bosnia ed Erzegovina) e qualificarsi alle semifinali della manifestazione per la prima volta nella sua storia:

«La Final Four di Nations League sarà un bellissimo appuntamento - dichiara il CT azzurro -, visto che la ospiteremo in Italia dopo gli Europei. Abbiamo la possibilità di fare bella figura e cercheremo di farla. Grazie ai ragazzi che c’erano oggi e a quelli che non c’erano e come me stavano a casa, ma che hanno contribuito a raggiungere questo risultato. Abbiamo dei giovani molto bravi, bisogna dar loro la possibilità di giocare. Ce ne sono tanti, i Settori Giovanili sono fondamentali e in questo momento ancora di più».