Pobega: «È un sogno. Spero di fare altre presenze in azzurro»

Il centrocampista azzurro ha parlato al termine della 1ª giornata del Gruppo 3 della Lega A della UEFA Nations League 2022/2023 pareggiata 1-1 contro la Germania
04.06.2022 23:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Tommaso Pobega
Tommaso Pobega
© foto di Getty Images

Il centrocampista, classe '99, Tommaso Pobega del Torino FC ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 1ª giornata del Gruppo 3 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2022/2023, che visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini pareggiare 1-1 contro la Germania (Italia vs Germania 1-1, 4 giugno 2022) presso lo Stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna (BO):

«Ho sperato tanto di esordire - dichiara il centrocampista azzurro -, è stato bellissimo! Abbiamo provato a girare subito pagina dopo l’Argentina e a cercare di lavorare per preparare al meglio questa partita. I compagni ci aiutano, magari chi è più giovane può far prendersi dall’entusiasmo, invece bisogna farsi trovare pronti subito. Il Mister mi chiede di pressare alto e cercare di mettere in difficoltà gli avversari. Questo per me è un sogno, spero di fare altre presenze in Nazionale».