Raspadori: «È un momento bellissimo. De Zerbi? Mi ha aiutato tanto»

L'attaccante della Nazionale A ha parlato al termine della gara di qualificazione alla fase finale della FIFA World Cup vinta 5-0 contro la Lituania
08.09.2021 23:15 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori
© foto di Getty Images

Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 dell'US Sassuolo Calcio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 6ª giornata del Gruppo C del Round 1 delle European Qualifiers alla fase finale della FIFA World Cup Qatar 2022™, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini vincere 5-0 contro la Lituania (Italia vs Lituania 5-0, 8 settembre 2021) presso il MAPEI Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia (RE):

«Sicuramente faccio fatica ancora a realizzare - dichiara l'azzurrino -, è un momento bellissimo per me, soprattutto pensando che il gol è arrivato nello stadio dove gioco e davanti alla mia famiglia. Peccato perché potevamo fare qualche gol in più nella ripresa, ma abbiamo fatto comunque bene. Mancini mi aveva detto di divertirmi e cogliere l'occasione, per un giovane come me era questo l'importante e sono contento. Mister De Zerbi è l'allenatore che più mi ha aiutato e voglio continuare a crescere. Diventare il centravanti titolare della Nazionale penso sia il sogno di ogni bambino, vediamo se riuscirò a realizzarlo».