Bonucci: «Risultato che può andar bene. Il campo? Non aiutava»

Il difensore azzurro ha parlato al termine della 3ª giornata del Gruppo 1 della Lega A dei gironi della Nations League pareggiata 0-0 contro la Polonia
11.10.2020 23:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Leonardo Bonucci, difensore classe '87 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della 3ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2020/2021, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini pareggiare 0-0 contro la Polonia (Polonia vs Italia 0-0, 11 ottobre 2020) presso lo Stadion Energa Gdańsk di Gdańsk (Polonia):

«Il risultato ci può anche andar bene - dichiara il capitano azzurro -. Abbiamo creato ma siamo stati imprecisi nell'ultimo passaggio, che è quello che permette ai nostri attaccanti di poter fare gol».

«Abbiamo cercato di condurre la partita - prosegue Bonucci -, al netto di un campo che non ci aiutava a farlo. In fase difensiva siamo stati piuttosto bravi a chiudere un paio di mezze occasioni per loro».

Sull'attaccante polacco, classe '88, Robert Lewandowski dell'FC Bayern München: «Bello duellare contro i migliori del mondo».