Zerbin: «L'esordio? È il sogno che avevo da bambino»

L'attaccante dell'Italia ha parlato al termine della 2ª giornata del Gruppo 3 della Lega A della UEFA Nations League 2022/2023 vinta 2-1 contro l'Ungheria
07.06.2022 23:50 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
Alessio Zerbin
Alessio Zerbin
© foto di Getty Images

L'attaccante, classe '99, Alessio Zerbin del Frosinone Calcio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 2ª giornata del Gruppo 3 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2022/2023, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini vincere 2-1 contro l'Ungheria (Italia vs Ungheria 2-1, 7 giugno 2022) presso l'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" di Cesena (FC):

«Il mio è stato un percorso lungo e tortuoso - dichiara l'attaccante azzurro -, sono contentissimo di essere qua, solo due anni e mezzo fa ero qui a giocare in Lega Pro e ora non so spiegare la felicità per questo esordio, è il sogno che avevo da bambino. È un momento che non riesco ancora a percepire, devo ancora capire cosa sta succedendo. Sto lavorando tanto sulla fase di realizzazione e quest’anno si è visto. Il Mister mi ha detto di divertirmi di andare in campo e di essere me stesso».