- TORNEO DEI GIRONI - Nazionale vs Rappresentativa A 2-2
Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 5-2. Temperatura: 12°C (Pioggia).
Spettatori: dato non disponibile.
LIVE
PRIMO TEMPO
0' - Calcio d'inizio: batterà la Nazionale.
7' - Calcio di punizione dai 25 metri all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore azzurra calciato, con il destro, da Petrone. La conclusione a giro del numero 9 della Rappresentativa A termina alta sopra l'incrocio alla sinistra.
9' - GOOOOOOOOOOL RAPPRESENTATIVA A!!! Petrone, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 9 della Rappresentativa A, dopo aver superato Mazzi, colpisce la base interna del palo alla destra, prima di valicare la linea di porta.
11' - GOOOOOOOOOOL RAPPRESENTATIVA A!!! Percussione palla al piede da parte di Isidori che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 20 della Rappresentativa A trafigge l'estremo difensore azzurro, Mazzi, nell'angolino basso alla destra.
17' - GOOOOOOOOOOL NAZIONALE!!! Landi, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 23 azzurro è respinta dall'estremo difensore della Rappresentativa A, Tumaku, prima che Fugazzola, sulla respinta, realizzi il tap-in vincente con il destro.
18' - AUTOGOL RAPPRESENTATIVA A!!! Sugli sviluppi di un cross di Rigo dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, nasce un batti e ribatti a centro area, prima che Scelta trafigge involontariamente il proprio portiere, con un colpo di testa, nel tentativo di allontanare il pericolo.
23' - Calcio di punizione dai 20 metri all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore della Rappresentativa A calciato, con il destro, da Gjeci. La conclusione a giro del numero 20 azzurro è tolta dall'angolino basso alla sinistra dall'estremo difensore avversario, Tumaku, distesosi sulla sua destra.
33' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto, Allasufi, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, crossa per Donato che, inseritosi a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 15 della Rappresentativa A termina d'un soffio a lato alla destra.
35' - Termina il primo tempo: Nazionale e Rappresentativa A vanno a riposo all'intervallo sul risultato di 2-2.
SECONDO TEMPO
36' - Cambi da ambo le parti. Nella Nazionale: escono, entrano. Nella Rappresentativa A: escono, entrano.
36' - Inizia la ripresa: batterà la Rappresentativa A.
38' - Corigliano, dai 25 metri in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 10 azzurro è deviata in calcio d'angolo dalla destra da un vicino difendente della Rappresentativa A.
40' - Zanni, servito a centro area dal lob filtrante di Martini, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione di controbalzo del numero 11 della Rappresentativa A è bloccato a terra dall'estremo difensore azzurro, Mazzi, posizionato centralmente.
43' - Baldini, dai 20 metri in posizione centrale, si coordina e, di destro, calcia a rete. La volée del numero 18 azzurro termina alta sopra la traversa centralmente.
53' - Iniziativa centrale, palla al piede, da parte di Ali-Sticca che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra a incrociare del numero 10 della Rappresentativa A è bloccato a terra dall'estremo difensore azzurro, Mazzi, distesosi sulla sua destra.
61' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato da Corigliano, nasce un batti e ribatti a centro area prima che il pallone arrivi a Paonessa, il quale, dai pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 21 azzurro è deviata in corner dalla destra da un vicino difendente della Rappresentativa A.
66' - Ali-Sticca, dai 20 metri in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 della Rappresentativa A termina d'un soffio a lato alla destra.
70' - Paonessa, servito nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 21 azzurro è bloccata a terra dall'estremo difensore della Rappresentativa A, Tumaku, distesosi sulla sua destra.
70' - Fine.

